Farete l'errore di chiamarla "roba dell'anno scorso"?
In mezzo all'orgia di classifiche e controclassifiche attuali, mi sono trovato ad un bivio per uscire dalla noia: fare una top 5 delle peggiori uscite del 2013, oppure servire un poker di perle che stanno passando oltremodo in sordina.
Dato che "l'amore per l'hip-hop dà solo buoni frutti" ho resistito alle tentazioni e scelto la seconda via. Quindi:
Questa è per me davvero una numero uno, LA perla del 2013. Ottima in tutto, non servono altre parole.
Una botta d'adrenalina servita dalla carne fresca di Milano. Etichetto questa come la legnata dell'anno.
Amici in comune mi hanno raccontato della solitudine artistica in cui Mezzosangue ha vissuto per anni, coltivando le sue rime nonostante tutto. Mi ha ricordato i miei primi passi. Fiore dal cemento.
Voce di velluto e scrittura che farà invidia non solo ai secchioni, ma anche ad alcuni professori delle classi per cui è transitato. Vi svelo che, se rispetterà le tempistiche che ci siamo dati, ci troverete assieme in un pezzo sul mio prossimo lavoro.
Da notare prima di concludere è che 3 di questi pezzi ristagnino clamorosamente sotto le 30mila visualizzazioni. Un vero peccato, specie in un panorama dove ormai la milionata viene spesso raggiunta da pezzi e personaggi imbarazzanti.
Se volete infoltire il mazzo, lo spazio nei commenti è tutto vostro.
http://www.youtube.com/watch?v=ZzhNhf3OTRc SliBe, Cicatrici
RispondiEliminaA mio parere uno dei migliori artisti nella scena, e questa è una canzone bellissima, questo è un pezzo che lo rappresenta molto.